E' da stamattina che sono su Premium disattivando la cline e cccam, lasciando redshare e devo dire che non ho avuto nessun blocco.
La mia connessione è in wifi con Eolo di NGI (30 Mbit e ping a 26-30 ms).
Version imprimable
E' da stamattina che sono su Premium disattivando la cline e cccam, lasciando redshare e devo dire che non ho avuto nessun blocco.
La mia connessione è in wifi con Eolo di NGI (30 Mbit e ping a 26-30 ms).
aggiornamento setting del 24/12/2016 di Giorgio qui**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Comunque a questo punto, si può dire che non era un problema di decoder, ma di server. O sbaglio??
Innanzitutto auguri!!
A me capita una cosa strana.. ossia quando accendo il decoder tutti i canali sono completamente muti senza audio, per fare tornare l'audio devo fare partire un filmato salvato su chiavetta usb, facendo così quando torno sui canali sat l'audio funziona. Why?? :D
Come non detto, ora funziona senza dover fare partire un filmato. ;);)
Ora si che ci siamo. Visione con redcam e redshare perfetta.
Rediptv invece lascia un po' a desiderare. Canali che non vanno o sbagliati oppure in "loop". Se venisse messa a posto la iptv sarebbe perfetto. Per ora adopero xtream...
Un saluto.
Per me va bene anche senza iptv interno. Ma visto che c'è è giusto che venga migliorato.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Se qualcuno mi può spiegare: quando accendo il decoder dopo il televisore tutti i canali sono completamente muti senza audio, se invece accendo prima il decoder e lo posiziono su un canale e poi accendo il televisore l'audio dei canali funziona perfettamente.
Lo stesso succede se metto il decoder e il televisore in standby e poi attivo decoder e televisore.
Cioè se il televisore è acceso tutto muto; se invece lo accendo dopo aver attivato il decoder tutto ok.
Stesso problema con due TV. Grazie.